Group: Co-Founder Posts: 8775 Location: Al concerto dei JB con Tom Daley, ma nella realtà sto a Spezia
Status:
Ho appena sentito l'intervista con Tom di Radio Five questa mattina sul BBC Player.
Tom dice che che sta pianificando gli esami del GCSEs, farne alcuni a novembre, alcuni a gennaio e altri in maggio. Vorrebbe riuscire a rimanere nel livello A (un dieci dei nostri) per i tre anni.
Non parla di università. Scegliere un università potrebbe essere un grande problema per Tom. L'università di Plymouth non è prestigiosa, e penso che Tom sia capace di entrare in una migliore. Comunque la maggior parte degli studenti inglesi preferisce andare via dall'università, ma ci sono solo quattro città con un impiato professionale di tuffi, e nessuno di loro sono nelle megliori università. Comunque, se Tom lascia Plymouth, dovrà cambiare allenatori, cosa che potrebbe causare un disastro (o no). Mi fido e penso che prenderà la decisione giusta, ma sapero che viva in una città con un scelta di università prestigiose.
Tuttavia Tom non ha bisogno di frequentare un'università prestigiosa per entrare nel mondo dello spettacolo, perchè la BBC lo ama.
Non so la fonte
Fino a due anni fa se aveste detto a qualsiasi persona che un uomo sarebbe riuscito a correre 100 metri in 9 secondi e 58 decimi vevivate presi per scemi. Ora quelle persone si devono ricredere, perchè un ragazzo di 22 anni, Usain Bolt, giamaicano è riuscito a farlo, facendo rimanere senza parole tutto il mondo. Spettacolo Bolt♥♥
Anche secondo me è così. Se cambiasse città, ok sarebbe un'esperienza però lascerebbe gli allenatori che l'han visto crescere.
♥My friends say I'm a fool to think that you're the only one for me I guess I'm just a sucker for love 'Cuz honestly the truth is that you know I'm never leavin' 'Cuz you're my angel sent from above♥
Group: Co-Founder Posts: 8775 Location: Al concerto dei JB con Tom Daley, ma nella realtà sto a Spezia
Status:
Poi se se ne va da Plymouth l'anno in cui vado io... vedi come mi incavolo!
Fino a due anni fa se aveste detto a qualsiasi persona che un uomo sarebbe riuscito a correre 100 metri in 9 secondi e 58 decimi vevivate presi per scemi. Ora quelle persone si devono ricredere, perchè un ragazzo di 22 anni, Usain Bolt, giamaicano è riuscito a farlo, facendo rimanere senza parole tutto il mondo. Spettacolo Bolt♥♥
"Before you judge me,try hard to love me...have you seen my childhood?" "Prejudice is ignorance..." Michael Jackson -Michael Jackson 29-08-1958 / 25-06-2009 Forever In Our Hearts
Today is when your book begins, the rest is still Unwritten
Group: Member Posts: 1100
Status:
Io non so cosa dire ...mmmh secondo me deve rimanere a Plymouth a fare tuffi perchè l'università la potrà fare anche più avanti nella vita basta che finisca il liceo ed è apposto per un bel po' di tempo :Sese:
I ♥Yellow 'Cause Sun is yellow, Happiness is yellow, Banana is yellow, Flowers are yellow my Life is yellow and my Love is Yellow ♥Horse♥|♥GummyBear♥|♥Argi♥|♥Lùis♥
stanza degli ospiti di casa daley=D la sua mamma mi ha assicurato che posso rimanere fino al 2012!!quindi ho assicurato un letto in camera sua =) thaanks mrs and mr. daley ♥‿♥
Group: New Posts: 348 Location: casa daley =)
Status:
quoto tutte voi mie care! e poi lasciare plymouth significherebbe cambiare radicalmente vita..ma noi ci fidiamo del caro dalassio e speriamo faccia lascelta giusta! go tom!
water is MY WORLD!! MY FIRST LOVE...
HOW CAN YOU NOT LOVE HIM?!? GBR AND ITA 4 EVA IN MY <3 =)
i can't believe...I REALLY CAN'T BELIEVE... IN THE FIRST MOMENT I THINK:THE 4TH PLACE..wow...BUT THE GOLD MEDAL..INCREDIBLE...UNTHINKABLE...
Group: Member Posts: 744 Location: DaLLa pIscinA di DalEy e dal cuoRiciNo di Nick JOnAs
Status:
hihihiihihi se tom lascia plhy io cambio identità, la cosa che adoro di più è il fatto che tom voglia frequentare un università, questo va a suo vantaggio : figo & intelligente & campione del mondo !!!!!!!!!!!
Group: New Posts: 4195 Location: in piscina con tom......a fare i tuffi XD a como XD
Status:
waaaaaaa che bravo tooooooom <3 bravo in tutto ...sì cavoli....anche io cambio identità....PLYMOUTH <3 <3... infatti cecy qualunque decisione prenderà sarà qll giusta e noi lo appoggeremo <3 <3
le amoreh vi amo di bene VADB......daley mission <3
Il tom e il tdff
..La Luce più bella x me era quella del sole riflessa sul mare... ma da quando ho visto i tuoi tuffi ho cambiato idea... perchè sei tu la luce + bella della mia vita.. TOM YOU ARE THE BEST♥
INVASIONI dalla mia G3M3
♥ Geme is my life; I love 'u so much ♥
la mia sore chia <333
Ciau Tesoro miooooo!!! ke mi dici? io ke TATTTTTTTRDBSei mitikaaaa.. Sorelline x smp! kiss..Chiary..
• Founder: duchess' • Open Date: 20/08/08 • Domain: Forumcommunity • Graphics By: Elirin95 and crawford?
Questo lavoro è sotto una Creative Commons License. Tutto il contenuto del forum è sotto Copyright. La copia parziale o totale del forum non sarà tollerata
Thomas Daley Fan Forum is in no way affiliated with Tom Daley or his friends or family. All images and media are copyrighted to their respective owners, no infringement is intended. If you have a problem with anything on this sites, please contact the staff before taking any legal action.