Fino a due anni fa se aveste detto a qualsiasi persona che un uomo sarebbe riuscito a correre 100 metri in 9 secondi e 58 decimi vevivate presi per scemi. Ora quelle persone si devono ricredere, perchè un ragazzo di 22 anni, Usain Bolt, giamaicano è riuscito a farlo, facendo rimanere senza parole tutto il mondo. Spettacolo Bolt♥♥
Thomas Daley. Roma 21 Luglio o9 539,85. Campione del Mondo
Io :bene DUE autografi e la foto ù_ù voglio il segno di quella mano sui miei jeans u.u Emi:scusa tom me lo tocchi il culo con la mano bagnata per favore? Sempre Io: e lui " Certo lo farei ma la mano è asciutta!!" "Non ti preoccupare Tom " *scendono le scalette si avvicinano alla piscina immergono la mano di tom evviaaa* e tom dice "Ecco ora posso toccarti il sedere "
Group: Member Posts: 2479 Location: La stupenda Venezia anche se sogno Roma!!!
Status:
Bellissima! Un bellissimo momentro per tutti!
Grazie per votare tutti i giorni per qualsiasi cosa, grazie di insistere , di esserci e di giocare con noi al gioco più bello del mondo... Matteo Maffucci
Ci sono delle volte che torno a casa la notte e mi ricordo... Mi ricordo quando giocavo e basta. Mi ricordo di tutte quelle volte che mi sono innamorato. Mi ricordo di quando l'estate era partire per tornare un po' più uomo. Mi ricordo della mia scuola dove tutto succedeva con una spontaneità meravigliosa. Mi ricordo tutte quelle serate dove parlavo con qualcuno e tutto si fermava ad ascoltare noi. Mi ricordo quando facevo ridere i miei genitori a cena. Mi ricordo di te. Cazzo!Quanto è bello ricordarsi di quanto si è stati bene! Non che adesso non lo sia,anzi,ma ricordarli è più bello, più affascinante,più filmico:scompaiono gli angoli,le immagini sbiadite,e le battute tristi. Non so,ma è un po' come se li riscrivessi. Meglio. Ci sono delle volte che torno a casa la notte e vado a dormire subito.
Matteo Maffucci
Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non che niente di meglio al mondo..!!
stanza degli ospiti di casa daley=D la sua mamma mi ha assicurato che posso rimanere fino al 2012!!quindi ho assicurato un letto in camera sua =) thaanks mrs and mr. daley ♥‿♥
Group: New Posts: 348 Location: casa daley =)
Status:
foto magnifica..dato anche il soggetto *.*
water is MY WORLD!! MY FIRST LOVE...
HOW CAN YOU NOT LOVE HIM?!? GBR AND ITA 4 EVA IN MY <3 =)
i can't believe...I REALLY CAN'T BELIEVE... IN THE FIRST MOMENT I THINK:THE 4TH PLACE..wow...BUT THE GOLD MEDAL..INCREDIBLE...UNTHINKABLE...
Group: Co-Founder Posts: 8775 Location: Al concerto dei JB con Tom Daley, ma nella realtà sto a Spezia
Status:
Non mi dmenticherò mai di quel momento
Fino a due anni fa se aveste detto a qualsiasi persona che un uomo sarebbe riuscito a correre 100 metri in 9 secondi e 58 decimi vevivate presi per scemi. Ora quelle persone si devono ricredere, perchè un ragazzo di 22 anni, Usain Bolt, giamaicano è riuscito a farlo, facendo rimanere senza parole tutto il mondo. Spettacolo Bolt♥♥
Group: New Posts: 2736 Location: DaL MoNDo Dei SoGNi.. <33
Status:
*s-b-a-v-v*
Se dovesse capitarvi di vedere un corpo muoversi cn grazia femminile alternando movimenti di danza ad altri di velocità e di potenza, e se facilmente potreste comprendere come quel corpo riesca ad esaltare le sue capacità di coordinazione, di equilibrio acrobatiche ed espressive, sfidando la forza di gravità in modo così evidente che in alcuni momenti vi potrebbe sembrare che stia x spiccare quel volo che da sempre è stato una delle maggiori ambizioni umane e non riuscite a capire come possa fare quel corpo, spesso così giovane ed esile, ad eseguire tutte quelle fantastiche evoluzioni, non crediate di essere immersi in un sogno, tutto ciò è realtà: state guardando la GiNNASTiCA ARTiSTiCA!
Invasione: Amoraaaa..!!! TADB continua cosii..!!! Visto che sono riuscita.. haha ke ti credevi!?! ? Lo so che sono imbranata ma ce l' ho fatta 6 unica GDE..!! By ~Ery.*
----------------------------------------------------- Ciao tesorah come va?? non so cosa scriverti ma ti dico solo: TATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTRDB <3333333 by fedy ----------------------------------------------------- Copio l' asy e ti invado anche io ù____ù T'adoro tntntntntnt chia grazie di tutto! ----------------------------------------------------- Chiaaa ciao moreee! come va??? tutto ok?? che invasione stupida che sto facendo comunque volevo dirti che TI VOGLIO TANTO TANTO BENE! <3 with love ASY
I ♥Yellow 'Cause Sun is yellow, Happiness is yellow, Banana is yellow, Flowers are yellow my Life is yellow and my Love is Yellow ♥Horse♥|♥GummyBear♥|♥Argi♥|♥Lùis♥
• Founder: duchess' • Open Date: 20/08/08 • Domain: Forumcommunity • Graphics By: Elirin95 and crawford?
Questo lavoro è sotto una Creative Commons License. Tutto il contenuto del forum è sotto Copyright. La copia parziale o totale del forum non sarà tollerata
Thomas Daley Fan Forum is in no way affiliated with Tom Daley or his friends or family. All images and media are copyrighted to their respective owners, no infringement is intended. If you have a problem with anything on this sites, please contact the staff before taking any legal action.